Sono sempre più intenzionato ad installato Asahi Linux sul mio MacBook Pro M1... Ho letto che è un operazione semplice e poi le ultime versioni sono sempre più compatibili con il chip M1 e i vari driver del Mac...
E poi ho anche letto che è una scheggia... Sono proprio curioso di vedere... Vi farò sapere le mie impressioni...