In questo post voglio scrivere i programmi che metterò in Asahi...
1. GNOME
2. Cosmic
Per navigare in internet:
1. amfora
2. w3m
3. links
Gestione posta interna:
1. mutt
Compilatori:
1. gcc, gpp
2. gnat
3. java
4. dotNet
5. glolang
6. rust
7. lisp
Server:
1. apache
2. php
3. mysql
4. phpmyadmin
Terminale alternativo:
1. powershell
Da appassionato di programmazione quanto scritto dovrebbero essere le cose fondamentali non presenti di default quando si installa GNU/Linux, ma che servono per programmare.