Su Asahi ho deciso di utilizzare un client mail per terminale...
La mia scelta è caduta su Mutt...
Devo ammettere che se la cava piuttosto bene. Ho collegato il client al mio account Yahoo: riesco a leggere e ad inviare messaggi senza problemi.
Unico "difetto" è che nonostante le mie impostazioni non riesco a salvare i messaggi da me inviati nell'apposita cartella...
Altra cosa che devo capire è come fare a gestire più account di posta contemporaneamente anche se questo per il momento non rappresenta un problema.
Per la posta interna invece, avendo utilizzato Mutt per il mio profilo Yahoo, ho deciso di utilizzare in contemporanea il programma mail... Devo ammettere che la copiata funziona alla grande e sono deciso per la scelta fatta. negli altri account invece ho deciso di utilizzare Mutt per la posta interna.