Sono le 2:00 di notte... Ho appena finito di cenare.
Questa sera infatti, finito il lavoro, sono andato a far serata senza cenare.
Avevo per cena del brodo avanzato da domenica e mezzo panino di mezzogiorno.
Se non avessi mangiato oggi il brodo non avrei potuto mangiarlo fino a venerì e sarebbe andato sprecato.
Domani mezzogiorno ho già in programma di mangiare la pizza, mentre anche domani sera esco e me nevado al pub senza passare a casa per cena.
Ho quindi deciso di mangiare una vorta tornato a casa. All'una di notte. Il tempo di farmi la doccia e ho tolto il brodo di carne dal frigorifero e lo messo sul fuoco anche se non avevo molta fame.
Una volta scaldato ho aggiunto una sottiletta e ho messo il pane di mezzogiorno. Una cena frugale ma al tempo stesso buona.
Sono soddisfatto della mia scelta e da bravo taccagno non ho sprecato nulla!!!
Queste cene sono da fare ogni tanto e tornare alla cucina "povera" dei nostri nonni. Mangiavano bene e anche sano...
Questo è un piatto appunto semplice, come detto, ma al tempo stesso gustoso.
Se non sapete cosa prendere per pasto parché non avete fame o avete mangiato troppo in precedenza: questo piatto fa al caso vostro.
Provare per credere!!!
E poi non è pesante specialmente adesso che devo andare a dormire... Quindi buona notte gente!!!